Per l’appunto. Come dicevamo il lavoro non si regala, nonostante io sia quella dello sconto facilone. A te perché che sei amico dell’amico del mio amico, a te che hai la faccia simpatica, a te che sei stato così paziente, a te che hai almeno un figlio dell’età di uno dei miei…

Cioè dove e quando posso arrotonderò ma credetemi, il black friday per un creativo è quando ogni venerdì spenge la luce e mette a letto i pensieri.

Quest’anno, nella settimana del tutto fuori ovunque a prezzi pazzeschi e prima ancora che la slitta prenda il volo carica della qualunque, ho scelto anche io di farvi un regalo. Vi vengo incontro, come posso. Compreso il senso letterale. Ci diamo proprio una punta a metà strada, nel pacco regalo che dedicherete a quella persona speciale.

Mamme in cerca di qualcosa di gratis! Questa è anche per voi!

Da condividere quanto volete. E se gradite potete farci un post!

Intanto se la scaricate (qui) potete divertirvi anche con i bimbi ad appenderla in attesa che sia natale.

Le spese di spedizione sugli ordini e sugli acquisti da fare entro la fine di novembre saranno gratuite in tutta Italia.

La cosa carina è che potrete decidere la data di consegna ( compatibilmente alle possibilità postali) in cui far recapitare i vostri baccelli regalo direttamente sotto l’albero del destinatario, impacchettati a festa, con dedica inclusa da parte vostra.

Per consultare le disponibilità fatevi un giro sulla pagina Facebook e il profilo Instagram @ibaccelli.

Per info ed ordini personalizzati scrivete a i_baccelli@yahoo.it

Annunci