Un bel papillon può fare la differenza ma nel mio caso ha fatto una somma. Il risultato di questa divertente collaborazione tra i baccelli e Officina del Papillon è una ventata di freschezza stilosissima: benvenuto al petit papillon i baccelli!

i-baccelli-petit-papillon-officina-1
Da oggi tra le creazioni a cui sono particolarmente affezionata c’è lui: per il battesimo, la comunione, un matrimonio, la foto di classe o anche solo per ricevere il primo bacio da una bella bimba durante un pic-nic tra amici. Che il tipo spiritoso piace, si sa.

i-baccelli-petit-papillon-officina-3
Caro bambino, con questo indosso sarai davvero un figo. Sempre bambino però! Sporcati e colora il mondo che la vita è bella crescerla così.

i-baccelli-petit-papillon-officina-7
Tiratela pure, anche se hai pochi mesi. Il tuo petit papillon sarà l’arma del conquistatore di coccole, il simbolo del nuovo principe azzurro. Mamma, nonne e zie cadranno irresistibilmente ai tuoi piedi. E riderete insieme.

i-baccelli-petit-papillon-officina-5

Perché l’idea scanzonata da cui nasce questo papillon è che non stringe fastidiosamente. Non vuole stringere i tempi della sua piccola età ma seguirli giocando. È leggero e semplice, ma può rendere originale e curato anche un outfit incompleto. Trasformarsi in elegantoni senza troppi “che gli metto?!”.

Insomma, quanto mi piace chi realizza con cura i propri progetti e li persegue con grinta ma soprattutto con una sana apertura alla voglia di sperimentare! La positività si trasmette e nell’Officina del Papillon si lavora così.
Si produce con gusto e con ottimismo, si realizzano papillon di ogni sorta con l’idea che lo stile vero segue solo la propria inclinazione. Ce n’è proprio per tutti : https://www.officinadelpapillon.com/
E se avete un evento a breve segnatevi anche la loro e-mail: info@officinadelpapillon.com
Grazie ad Angela ed Omar, e al loro modo di essere che dona una qualità speciale al loro lavoro artigianale e rende questi farfallini sfiziosi ed eleganti, eccentrici o sobri, gioiosi da indossare e capaci di volare…

Magari è il sole negli occhi o chissà, l’allegria di questa primavera…

i-baccelli-petit-papillon-officina-6

Annunci