Ho bisogno di questo per vivere.

La curiosità è femmina, diceva mia nonna. E per fortuna almeno questa devo averla ereditata da lei.
Per quanto riguarda la biomeccanica respiratoria sono poco preparata. Riesco a concedermi perfette boccate d’aria solo quando mi ritrovo in mezzo al mare oppure in vetta ad una montagna, investita dal vento, il che succede di rado.
Respiro bene due volte l’anno praticamente.

Sull’ispirazione per vivere invece vado fortissimo. Sono attratta praticamente da tutto e quel tutto cattura la mia attenzione e innesca automaticamente processi mentali che non riesco mai a seguire ma lascio fluire. “E’ molto brava, ha un grande potenziale però non si concentra mai troppo”, diceva la maestra di turno a due genitori perplessi. Ma è vero.
Sono perennemente distratta. Dallo scorrere della vita. La mia e quella degli altri.
Così, ispirando le mie creature ed ispirata continuativamente dalla loro cristallina allegria, questa volta sono nati i NUOVI BACCELLI DA COLAZIONARE. I sottotazza per ridere col succo d’arancia e giocare con i cereali. Colorando ogni volta solo quello che ci va. Sì! Ho adorato l’idea del pennarello lavabile! Perché ogni giorno parta diverso da quello prima ma sempre con un pizzico di ironia e voglia di fantasticare.
Allora, felice giornata!

IMG_4909 IMG_4908 IMG_6356

