Io sono un vulcano di idee, loro esplodono di continuo e io amo farne castelli in aria che chiamo progetti per darmi un tono. Ma i baccelli sono diventati per me i perfetti contenitori di queste idee tra le nuvole e ormai sono felice di poterci navigare dentro.

Avendo lavorato per qualche tempo in agenzie pubblicitarie quello che mi piace fare maggiormente è applicare ciò che ho imparato e che mi piaceva di quegli anni a quello che voglio e mi piace fare oggi. Dentro i Baccelli, oltre a tanta gioia e colore, ci metto ogni volta la voglia di raccontare qualcosa, di veicolare un messaggio, di far in modo che le mie creazioni siano davvero dei contenitori di pensieri e anche delle insolite attività di comunicazioni. Sì: i baccelli fanno marketing.

Dopo troppo tempo che mi pizzicava il cervello, ho dato finalmente il via ad un progetto nel progetto che mi piace moltissimo. I Baccelli &CO. Qui dentro c’è e ci sarà la voglia di mescolare le idee con altre idee, parlare con e attraverso diverse realtà creative,  raccontare quello che sono, che fanno e che possiamo fare e diventare insieme. Collaborare. Con chi le buone idee le ha avute, chi ce le ha ancora, chi le avrà magari un giorno.

Questo progetto comincia così, dai bambini. E da quante cose sorprendenti sanno dirci di loro.

dondolo

